Biodify, il depuratore d’aria all’avanguardia

Oggi voglio parlarti di Biodify, purificatore di aria e superfici innovativo in grado di garantire il benessere personale grazie alla rivoluzionaria tecnologia probiotica della ditta Better Air, azienda produttrice del salutare dispositivo e specializzata in probiotici ambientali.

Condividi su facebook
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Oggi voglio parlarti di Biodify, purificatore di aria e superfici innovativo in grado di garantire il benessere personale grazie alla rivoluzionaria tecnologia probiotica della ditta Better Air, azienda produttrice del salutare dispositivo e specializzata in probiotici ambientali.

Sono venuta a conoscenza di questo elettrodomestico di ultima generazione per il fatto che mia sorella l’ha acquistato per casa sua tempo fa e ne è letteralmente entusiasta, perché da allora i componenti della sua famiglia hanno potuto constatare un effettivo miglioramento della respirazione e sono riusciti ad evitare i periodici fenomeni allergici e i malanni stagionali.

Prima di parlarti dell’apparecchio che adesso uso anche io, devo premetterti che il suo acquisto è un vero e proprio investimento sulla propria salute e che non si tratta di un comune ionizzatore ( attualmente Biodify costa circa 500 euro).

Per questo motivo, se non conosci nessuno che lo possiede e possa fartelo sperimentare, ti consiglio di fare come  mia sorella che lo ha preso in affitto per provarlo e verificarne la reale efficacia prima di comprarlo.

Tramite il sito Paladintrue è attualmente possibile anche in Italia noleggiare prodotti per testarli a casa senza  dover sostenere costi di trasporto e con la facoltà di pagarli a prezzi scontati se si decide di tenerli e anche io ho cominciato a usufruire di questo servizio che ti segnalo perché potrebbe tornarti utile.

Perché utilizzare Biodify in casa

Si sente infatti parlare spesso dell’inquinamento ambientale: tra automobili, fabbriche e processi industriali, ogni giorno l’aria che respiriamo all’esterno diventa sempre meno sana.

Ciò su cui invece non si presta adeguata attenzione è la qualità dell’aria negli ambienti interni in cui viviamo e passiamo la maggior parte del tempo.

Anch’essa, infatti, è spesso inquinata, fino a cinque volte di più rispetto a quella esterna, rapporto che diviene ancora più alto se si prendono in considerazione posti parecchio affollati o con assiduo ricambio di persone.

Bambini con maestra in aula

Considerando le numerose ore che si passano a casa, a scuola, a lavoro e negli altri luoghi chiusi, è estremamente importante garantirci la loro salubrità; è anche il campo in cui come individui possiamo fare di più e su cui si concentra l’azione di Biodify.

Questo inquinamento è dovuto a un’ampia gamma di batteri che si accumulano sulle superfici degli e che, quindi, finiamo per respirare: microbi, funghi, muffe e così via.

Sono i cosiddetti batteri patogeni, assai dannosi per la nostra salute.

Essi si cibano di vari residui e detriti microscopici come polvere, cellule epidermiche morte e peli di animali, che formano il cosiddetto biofilm, chiamato anche biopellicola o microfouling, che è una sottile e invisibile pellicola formata da microcolonie di cellule batteriche che si deposita sulle superfici.

Oltre ai batteri cattivi esistono anche quelli buoni, i batteri probiotici, necessari all’equilibrio e al benessere dell’organismo, che contrastano l’azione negativa di quelli nocivi.

La soluzione adeguata del problema consiste nel riuscire a creare il giusto equilibrio tra i batteri nocivi e quelli benefici, favorendo la prevalenza di quelli buoni.

Differenze tra Biodify e i normali purificatori di aria

I normali sistemi di pulizia usano igienizzanti in cui sono presenti sostanze chimiche che provocano conseguenze sfavorevoli duplici: da un lato annientano la flora batterica, senza discriminazione tra bacilli cattivi e buoni e sottraendo all’aria i microrganismi necessari al mantenimento del benessere; dall’altro  svolgono un’azione circoscritta nel tempo e procurano un’aggiuntiva riserva di nutrimento per i batteri cattivi, perché vanno a incrementare il biofilm.

Biodify di Better Air riesce ad eludere questi problemi grazie al suo funzionamento di avanguardia e si differenzia totalmente dai normali depuratori di aria a ioni negativi, che agiscono facendo cascare gli agenti allergeni e la polvere contenuti nell’atmosfera interna di un ambiente sulle superfici presenti nello stesso, sostentando in questo modo il corso di vita dei germi patogeni.

Neppure i deodoranti di ogni tipo e gli spray contro i cattivi odori e deodoranti servono a molto, perché, essendo solo coprenti, danno soltanto la sensazione di trovarsi in un ambiente igienico e salubre e non  sono certo in grado di eliminare le cause del problema.

Biodify, invece, sfrutta l’innovativa tecnologia probiotica brevettata con l’obiettivo non solo di eliminare i batteri patogeni (cattivi) ma anche di salvaguardare quelli probiotici (buoni), mantenendo un micro-bioma ambientale sano ed equilibrato, adatto a favorire il bilanciamento della flora batterica e a potenziare il benessere dell’apparato respiratorio.

Se associ il termine probiotico ai fermenti lattici da assumere per via orale, devi sapere che esistono anche i probiotici ambientali, conosciuti anche come Bacillus Subtilis, che, grazie all’azione dell’apparecchio, possono essere assunti dall’organismo mediante la semplice inspirazione dell’aria presente negli ambienti interni nei quali agisce questo sofisticato depuratore d’avanguardia.

Come funziona Biodify?

Grazie alla tecnologia Enviro-Biotics™ sicura al 100%, come hanno accertato anni di ricerche fatte presso laboratori di microbiologia in Israele, l’apparecchio in attività emette in continuazione miliardi di probiotici ambientali  benefici, che, deponendosi sulle superfici, erodono il biofilm e in questo modo privano i microrganismi patogeni della loro fonte di nutrimento.

In questo modo i batteri cattivi, non trovando più modo di alimentarsi, sono destinati a estinguersi.

Il risultato è un miglioramento sostanziale della qualità dell’aria già dopo 24 ore di attività del purificatore d’aria e nel giro di un mese avviene il ripristino di una normale e salubre ecologia batterica in casa.

Genitori e figlia sorridenti sul divano

Biodify di Better Air usa sostanze completamente naturali e prive di conservanti e di additivi chimici, assicurando in questo modo la così la totale sicurezza per esseri umani e animali domestici.

Biodify elimina i cattivi odori, riduce le sostanze organiche irritanti e allergeniche (come pollini, muffe e rifiuti di acari della polvere), aiuta a potenziare le difese naturali grazie all’assunzione di probiotici per via aerea e crea in modo del tutto naturale un ambiente bilanciato e salubre in cui vivere in modo sano e confortevole.

Biodify purifica abitazioni, locali e uffici fino a 75 metri quadrati di superficie ( ma esistono anche modelli per spazi più ampi) e lo puoi visionare e comprare sul sito di Better Air e su Amazon, ma, come per tutti gli  acquisti importanti, il mio consiglio spassionato è quello di provarlo prima per accertarti che ti possa soddisfare pienamente.

Articolo sponsorizzato da Better Air

Crediti fotografie e video Better Air con autorizzazione di pubblicazione

Se vuoi non sbagliare negli acquisti, dai un’occhiata anche a:

Loading...
Scritto da Francesca Be
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi
Condividi su facebook
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Commenta con il tuo profilo Facebook
  • Ricevi Ultimi Articoli

    I tuoi dati sono al sicuro