Macrolibrarsi: download di contenuti gratuiti

Segnalazione delle risorse gratuite consultabili e scaricabili sul sito di Macrolibrarsi: è possibile fare il download di pubblicazioni interessanti su salute, benessere naturale, ecologia.

Condividi su facebook
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Oggi voglio segnalare una piacevole “scoperta” che ho fatto lo scorso fine settimana sul sito di Macrolibrarsi: è possibile scaricare molti contenuti gratuiti molto interessanti e istruttivi.

Proprio vero che si va sempre più di fretta e su Internet in particolar modo, tanto da non accorgerci spesso delle cose che sono a portata di mano, ma che a furia di correre sempre anche sul web non si riescono a vedere: ho scoperto questa bella iniziativa di Macrolibrarsi da poco tempo e ne sono molto contenta.

Compro spesso su questo sito dove posso trovare libri e moltissimi articoli naturali  adatti a me e di cui faccio un uso regolare da diversi anni:  nel Bio Shop ci sono spesso offerte e promozioni molto vantaggiose, sconti consistenti e la merce mi arriva direttamente a casa a mezzo corriere nel giro di 3 giorni lavorativi.

La spedizione, cosa che non guasta certo, è gratuita al superamento di 29 euro e se si spende una cifra oltre i 100 euro c’è uno sconto del 15 % tranne che sugli articoli esenti da sconto e su quelli già in offerta.

Insomma, mi trovo bene con Macrolibrarsi e ne apprezzo il modo di lavorare e l’assistenza del call center, tanto che ormai acquisto presso questo sito, oltre  alle pubblicazioni (ne compro così tante che poi devo per forza vendere i libri letti di minore interesse), la maggior parte degli articoli di erboristeria e alimentazione naturale e salutare, standomene comodamente a casa ed evitando spostamenti in città, pesi gravosi e code nei negozi.

L’ unico punto a sfavore è …..che compro troppo, anche cose di cui non ho un effettivo bisogno. 😉

Domenica scorsa, approfittando della giornata festiva e della mancanza d’impegni, avevo deciso di fare un ordine con più calma del solito e….la mancanza della solita fretta mi ha premiato. 🙂

Dovete sapere che nel carrello dell’ordine ci si trova il download di un contenuto gratuito ed io pensavo che la cosa fosse legata all’ordine stesso.

Invece, facendo più attenzione, ho avuto la piacevole sorpresa di scoprire che si possono scaricare gratis molti contenuti utili e interessanti senza dover effettuare necessariamente un acquisto: basta iscriversi e poi, una volta che si è registrati, andare alle risorse gratuite.

Nella sezione è possibile fare il download di eBook in pdf su vari argomenti, MP3, video e formati zip.

I temi trattati sono molteplici: cucina, spiritualità, benessere naturale, sana alimentazione, terapie olistiche e molto altro ancora e chiunque può trovare qualcosa di utile che si adatti alla sua persona e al suo stile di vita e di pensiero.

Si accede al contenuto che c’interessa, si fa richiesta e si riceve immediatamente sulla propria mail il link dove effettuare il download.

Inutile dire che la scorsa domenica ho passato tutto il pomeriggio a scaricare i contenuti gratuiti di Macrolibrarsi. 🙂

Credit photo: Freestockphotos.biz

Loading...
Scritto da Francesca Be
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi
Condividi su facebook
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

10 commenti su “Macrolibrarsi: download di contenuti gratuiti

  1. grazie Franci! scusa la mia assenza ma sono troppo presa per ora, a breve mi libero così passo più spesso, se no rischio di perdermi i tuoi ottimi post! bacioni

  2. Oh! Mi piace scoprire siti nuovi interessanti come questo di cui parli. Se si tratta in special modo di libri poi….mi ci fiondo subito 😉
    Grazie Franci, buona domenica!

    1. Ciao Maris.Io mi ci fiondo un pò troppo:-)))) Grazie a te e buona domenica.

    1. Se lo conosci e t’interessano certi argomenti…..come una droghetta 🙂

  3. interessante la scoperta.. anche se non è vasto di articoli gratuiti..ma accettabile come gesto da parte del sito!!!

I commenti sono chiusi.

Commenta con il tuo profilo Facebook
  • Ricevi Ultimi Articoli

    I tuoi dati sono al sicuro