HomeRecensioniProfumi di primavera di Dalani

Profumi di primavera di Dalani

Mi sono registrata un anno fa su Dalani, il primo sito italiano di vendite private dedicato alla casa e devo proprio dire che sono molto contenta di averlo fatto.

Grazie alle vendite promozionali che ricevo giornalmente via mail, posso usufruire di sconti fino al 70% sul prezzo di listino di marche note e brand prestigiosi dell’ home decor ed ho subito preso al volo questa possibilità di risparmiare notevolmente sui miei acquisti: l’offerta è molto ampia ( dagli arredi e articoli casalinghi alla biancheria e ai cosmetici ) e ormai mi capita spesso di riuscire a comprare su questo negozio online le cose di cui ho bisogno.

Consiglio vivamente, quindi, di iscrivervi a Dalani gratuitamente ( se non lo avete già fatto) per poter approfittare anche voi delle offerte che hanno un periodo di tempo limitato e che consentono un risparmio non indifferente.

Ma non è del sito in sé che voglio scrivere oggi: mi fa molto piacere segnalare l’ultimo contenuto realizzato dall’ufficio stile di Dalani dedicato ai temi della stagione corrente: l’ebook Profumi di Primavera.

Lo speciale, scaricabile gratuitamente qui e leggibile anche online, è formato da 37 pagine, in formato PDF, ricche di suggerimenti molto utili per vivere la Primavera 2015 al meglio.

SE VUOI RICEVERE GRATUITAMENTE I NUOVI POST IN ANTEPRIMA CLICCA SU

Le idee e i consigli che potete trovare su Profumi di Primavera spaziano dal rinnovare l’arredamento e dalle pulizie da fare in tale stagione alle ricette e al benessere: insomma, contenuti interessanti per varie esigenze. 🙂

Le cose che mi hanno interessato di più nella lettura di questo ebook?

Difficile dirlo, in quanto ho gradito ogni sua parte, ma, se proprio devo esprimere le mie preferenze, ho trovato particolarmente utili le pagine dedicate ai lavori di casa, le ricette di stagione e i consigli di fitness e bellezza.

Ho trovato semplicemente geniale uno schema a pagina 15 su come pulire la casa in un’ora: rispettando la sequenza suggerita si ottimizzano i tempi in modo razionale e si possono concludere le faccende domestiche giornaliere in soli 60 minuti.

Il tempo risparmiato lo si può impiegare facendo una salutare passeggiata o svolgendo i facili, ma efficaci per rimetterci in forma, esercizi di ginnastica casalinga descritti nello speciale.

Completamente naturali, prive di conservanti ed economiche, le 2 maschere di bellezza “fai da te”: da una settimana applico sul viso a giorni alterni sia quella ad effetto lifting che la illuminante a base di miele e limone e posso dire che la mia pelle è già molto migliorata e il suo aspetto è più sano e luminoso.

Delle tre ricette ho provato il pesto di avocado di Alice Agnelli e il Taboulè ( non avevo il cous cous e l’ho sostituito con il miglio) di Chiara Maci e le ho trovate molto valide.

Non ho avuto ancora il tempo di fare la torta con la crema e i pinoli, la ricetta suggerita da Csaba dalla Zorza molto simile alla classica ” torta della nonna”, ma è molto invitante e mi riprometto di mettere in pratica la ricetta presto.

Belle le idee floreali di Elisabetta Cardani e innovativi e inconsueti alcuni ” must-have” di questa stagione.

Insomma, Profumi di Primavera di Dalani è stata per me una lettura piacevole e utile dalla prima all’ultima pagina. 🙂

tavolo in giardino

Altri articoli

12 Commenti

  1. Non ho mai acquistato sul sito Dalani (in genere guardo qualche sito tipo Privalia) ma ho sempre visto in giro un sacco di pubblicità su questo sito e sicuramente è ricchissimo di articoli interessanti. Magari mi iscrivo anch’io alla newsletter!

  2. Dalani è un sito che adoro, ho sempre detto che appena andrò a vivere da sola la casa la arrederò grazie a Dalani! *-* Sono già iscritta alla sua newsletter, ma mi sono persa questa cosa della primavera… rimedierò! 🙂

  3. come pulire tutta la casa in un ora? lo scarico subito! 😀 Dalani è un ottimo sito, ha delle cose molto belle e l’idea del pdf è molto carina e utile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Change privacy settings